Donaci il tuo 5 per 1000

La Legge finanziaria permette anche a te di essere protagonista

Anche quest’anno la legge finanziaria prevede che ogni contribuente possa destinare il 5×1000 dell’IRPEF dalla propria dichiarazione dei redditi al sostegno del non profit, del volontariato e delle associazioni di promozione sociale. Il contribuente può scegliere esplicitamente l’ente a cui destinare la sua quota, indicandone il codice fiscale. Il meccanismo non sostituisce, ma si affianca a quello dell’8×1000, che resta in vigore.

CON IL CINQUE PER MILLE milioni di cittadini contribuenti partecipano al futuro di altri milioni di cittadini meno fortunati attraverso quella società civile organizzata che da sempre è motore di coesione e sviluppo.

IL 5 PER 1000 E’ LA NOSTRA MAGGIORE FONTE DI SOSTEGNO E A TE NON COSTA NULLA

Il modo è semplice, dalla tua prossima dichiarazione dei redditi puoi sottoscrivere un contributo a favore della Nazionale Italiana Fisioterapisti, e devolvere il 5 per mille dell’ I.R.P.E.F. alla Categoria delle O.n.l.u.s., di cui la nostra Associazione fa parte.

Come destinare il 5 per 1000 a Naif odv

Donare è semplice, ti basterà:

  • Firmare nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…
  • Inserire sotto la tua firma il codice fiscale di Na.I.F. odv 93045980195

Se presenti il 730 precompilato è semplicissimo.

Basta scegliere la categoria “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e inserire il nostro codice fiscale.

Il 5 per 1000 non toglie: AGGIUNGE!

Negli anni scorsi abbiamo portato contributi a realtà disagiate, Organizzazioni di disabili e Associazioni di malati. Questo tuo contributo rappresenta per noi un grande aiuto che ci permetterà  di continuare ad organizzare iniziative sportive a scopo benefico e solidale anche nei prossimi anni.

bambini _per_mano

Ogni volta che prendi una decisione importante diventi l’autore di una nuova storia …

Condividi questa pagina